• NewsMostra Tutto ›

• AvvisiMostra Tutto ›

• 18 Set 19 Avviso per i docenti

Il codice apertura cancello è variato da oggi. A breve anche la pw per accedere all’area riservata docenti cambierà. Per conoscere entrambe rivolgersi a Prof. Esposito P., Prof. Gatti G., Sig. Balducci (tecnico lab. informatica) o al dirigente. Si ricorda che codice e pw non devono assolutamente essere comunicate a studenti o persone estranee alla    »

• 18 Set 19 Ritiro libretti personali studenti

Tutti i genitori degli studenti minorenni sono invitati a ritirare il libretto personale dei propri figli. Il ritiro è possibile tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 13:30 nell’aula 01, posta a piano terra di fronte alla bidelleria. La distribuzione con queste modalità sarà attiva fino al 30 settembre. Dopo quella data bisognerà rivolgersi    »

• 14 Set 19 Orario docenti 16-21 settembre 2019

L’orario in oggetto è pubblicato nell’area riservata docenti.