Ultima modifica: 7 maggio 2016

IL BOSCO DELLE FIABE

Un appuntamento unico, sicuramente da non perdere, in cui i ragazzi dell’Istituto Agrario G. Cantoni accompagneranno i bambini delle scuole elementari in un itinerario teatrale nell’affascinante e fiabesco Bosco dei Dossi.
L’evento, a causa degli argomenti trattati e del livello di comprensione, si rivolge ai bambini delle classi 1° e 2° della scuola primaria.
Il giorno 4 Giugno 2016 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 sarà possibile effettuare la visita guidata ed assistere a tutte le rappresentazioni teatrali che si svolgeranno all’interno del bosco.
È necessaria una prenotazione (FINO AD ESAURIMENTO POSTI) che dovrà avvenire alla mail
projectwork2016@libero.it specificando NOME, COGNOME, SCUOLA, NUMERO DI PARTECIPANTI E FASCIA ORARIA PREFERIBILE.
Ogni vostra mail riceverà conferma da parte degli organizzatori con l’orario esatto in cui presentarsi al bosco.
Non sarà possibile partecipare senza la prenotazione.