Ultima modifica: 15 febbraio 2019

Offerte di lavoro

L’Istituto Cantoni fornisce questo servizio per dare  visibilità alle offerte di lavoro, ma  non si assume alcuna responsabilità per ciò che avviene in seguito ai contatti fra gli inserzionisti. 

OFFERTA PUBBLICATA IN DATA  15 febbraio 2019

L’azienda agricola Cervi Ciboldi, azienda zootecnica (200 ettari, 300 vacche in mungitura) vuole inserire in organico un ragazzo dovrebbe che affiancare l’attuale capostalla e imparare principalmente le seguenti mansioni:

– gestire la vitellaia (far bere i vitelli, segnalare eventuali malattie/anomalie, curare l’igiene degli ambienti);

– mungere (1-2 volte a settimana, per dare riposo ai mungitori);

– eseguire fecondazione artificiale sulle vacche, dopo corso apposito;

– occuparsi dell’alimentazione della rimonta che non viene raggiunta dal carro unifeed;

– assistere il veterinario e il podologo nelle visite settimanali, eseguire sulle vacche i trattamenti da loro indicati.

L’azienda si trova a Sesto e Uniti, frazione Luignano. Attualmente non dispone di un’abitazione da fornire in comodato d’uso, ma la possibilità non è esclusa per il futuro (occorrono sistemazioni).

Per info o candidatura:  luignano@gmail.com

OFFERTA PUBBLICATA IN DATA  22 gennaio 2019

Titolare di una azienda agricola che produce ortaggi da IV gamma  a Urgnano (BG) cerca  un ragazzo da inserire in azienda.

Richieste:  disponibilità ad assumersi responsabilità e  voglia di imparare ad utilizzare i mezzi agricoli!

Soc. Agr. ORTOTRE 

ortoeusta@gmail.com

chiamare: 3393419958 Sig. Angelo

OFFERTA PUBBLICATA IN DATA  18 dicembre 2018

Azienda Agricola Florovivaistica posta in Comune di BARBATA (BG) ricerca 01 figura lavorativa da inserire in ambito Vivaistico (creazione e manutenzione di parchi e giardini, in modo prevalente).

L’annuncio è rivolto in particolare a neodiplomati anche senza esperienza lavorativa, automuniti (patente Cat. B) con predisposizione al lavoro dinamico e al contatto personale con i committenti.

Si richiede disponibilità a seguire corsi di formazione in merito a Sicurezza e abilitazioni professionali .

Per contatti

SANDRO MAFFI
AZ. AGR. LA FENICE  di  Maffi Sandro
Cascina Scotta 3
24040  BARBATA (BG)

3397282975

OFFERTA PUBBLICATA IN DATA  3 dicembre 2018

Azienda Agricola posta in Comune di Torre Pallavicina e Soncino (CR) ricerca figura lavorativa per lavoro in ambito zootecnico (prevalentemente allevamento di vacche da latte NO MUNGITURA e, marginalmente, suini).

Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa, l’annuncio è rivolto preferibilmente a neodiplomati/e ed anche ai maturandi del 2019 per eventuale impiego post-diploma

Si richiede disponibilità a seguire corsi di formazione e di aggiornamento.

Per contatti

novellasoncino@gmail.com
3478508964

OFFERTA PUBBLICATA IN DATA 19 novembre 2018

Agroenergie Bergamasche

Cascina Roccolo – Poloni cerca diplomato dell’Istituto tecnico

Via delle Seradine – 24057 Martinengo (BG)

tel. 0363 1845914 (ufficio)

OFFERTA PUBBLICATA IN DATA 21 giugno 2018

DeLaval, leader del settore delle macchine per la mungitura, da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità, cerca delle figure commerciali da inserire alle dipendenze di una delle proprie concessionarie. DeLaval è una società del gruppo TetraLaval (TetraPack, Sidel e DeLaval) presente in tutto il mondo.

Descrizione della mansione: si tratta di un ruolo che opera in maniera estremamente indipendente, ma che allo stesso tempo dovrà essere fortemente integrato con altre figure della concessionaria (commerciali, tecnici, amministrazione, etc.).

Requisiti: la posizione richiede flessibilità ed una continua mobilità nell’area di competenza che sarà assegnata. Il candidato ideale possiede un forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative.  Età compresa tra i 19 ed i 35 anni, preferibilmente in possesso del diploma o della laurea in agraria o tecnologie animali. La conoscenza dell’area assegnata e la possibilità di risiedervi costituiranno un requisito preferenziale.

Si offre: inserimento alle dipendenze di titolare concessione affermato sul mercato da tempo.            I candidati scelti riceveranno una formazione continua riguardo alla gamma di prodotti da commercializzare.

Aree di competenza: Provincia di Bergamo

Inquadramento/Retribuzione: dipendente con parte fissa più variabile adeguati alle capacità ed alla professionalità dimostrata.

Le persone interessate, di ambo i sessi (L. 903/77) sono invitate ad inviare il proprio cv con consenso al trattamento dei propri dati (a norma dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 – Codice Privacy e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679) a: vitaliano.granata@delaval.com




Link vai su